News dall’associazione

Attività Extradidattiche AS 2019-20 – prove gratuite di Settembre 2019

Gentili Famiglie,
anche per quest’anno l’associazione Amici della Santa Caterina ONLUS, con il fine di supportare la disabilità giovanile nel nostro territorio, è lieta di proporvi corsi extra didattici.
Tutti i corsi proposti dall’associazione si terranno presso le strutture della Scuola Santa Caterina in Via Cavour, 10 e sono aperti a tutti i ragazzi e le ragazze del territorio sestese.

Di seguito potete trovare le date in cui partecipare a prove gratuite delle proposte per quest’anno.

Per partecipare sia alle prove che ai corsi, vi chiediamo di contattare direttamente le scuole ai seguenti riferimenti:

I giorni in cui si terranno i corsi durante l’anno saranno indicativamente gli stessi in cui sono state pianificate le prove: la conferma verrà data direttamente dai riferimenti delle scuole eroganti, dipendentemente dall’affluenza e dalle conferme che verranno date dagli interessati ai corsi.

Vi ricordiamo che, per gli alunni della scuola Santa Caterina che non usufruiscono del “servizio di doposcuola annuale”, per accogliere le esigenze dei genitori che vogliono usufruire dei corsi extra-didattici, l’istituto permette di prenotare il servizio di doposcuola occasionale solamente nei giorni di interesse e in cui si tengono i corsi scelti.

Per maggiori informazioni, solamente in merito alla prenotazione del servizio di doposcuola, contattare l’amministrazione della scuola S. Caterina alla mail segr.amministrativa@santacaterinasesto.it

Buona scelta!

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu