News dall’associazione

Progetto associativo di rinforzo cognitivo OTTANTAVENTI 2014

[vc_single_image image=”2420″ align=”center” img_size=”full”]

Gentili Famiglie,

l’Associazione Amici della Santa Caterina Onlus è pronta a partire con il proprio PROGETTO SOCIALE 2014-15.
In collaborazione con la Scuola S. Caterina da Siena, siamo lieti di presentarvi un percorso di sostegno all’apprendimento proposta dalla cooperativa OTTANTAVENTI.

Nel comunicato che trovate allegato, inviato dalla scuola a tutti gli interessati, trovate una rapida descrizione dei contenuti proposti.
Per chi volesse approfondire quanto brevemente accennato, l’appuntamento è per martedì 18 Novembre alle ore 18:30 presso la scuola S. Caterina di Sesto San Giovanni.
I professionisti di OTTANTAVENTI saranno lieti di incontrarvi di persona e raccontarvi il percorso proposto e le fasce d’età a cui è destinato (bambini di quarta e quinta della primaria e tutto il ciclo della secondaria), secondo le modalità ed i contenuti stabiliti dalla Cooperativa e dalla Scuola stessa.

L’incontro, organizzato dall’Associazione, sarà anche l’occasione per dettagliarvi come si intende finanziare il progetto: vi segnaliamo infatti che l’associazione Amici della Santa Caterina Onlus si farà carico del costo di iscrizione per alunni con disabilità certificata e contribuirà parzialmente a sostenere il costo anche nei confronti di tutti gli altri partecipanti.

Cordialmente,
Amici della Santa Caterina ONLUS

Visualizza il comunicato di rinforzo cognitivo OttantaVenti

Post correlati

Menu