News dall’associazione

Gentili soci,

vi trasmettiamo i risultati dell’evento che si è tenuto il 30 marzo presso il teatro Manzoni, per festeggiare il primo anno di vita dell’associazione, il cui ricavato è stato destinato alla creazione di una biblioteca digitale per alunni dislessici.

Abbiamo potuto beneficiare di una piccola rassegna stampa che ci ha dato visibilità sul territorio.

 

Erano presenti anche le autorità, rappresentate dall’assessore per l’educazione e le politiche sociali, dott.ssa Roberta Perego che ha tenuto un breve discorso e che ci ha ringraziato per il nostro impegno nell’ambito educativo.

 

L’affluenza è stata decisamente buona, più del 30% dei partecipanti rispetto all’anno scorso. Questo ci ha ha permesso di totalizzare un incasso di 670 euro.

 

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, il gruppo di  mamme che ha gentilmente offerto una merenda con pane e nutella (ringraziamo anche “Il pane in piazza” per averci omaggiato del pane!), chi ha attivamente dato una mano nell’organizzazione e anche la compagnia teatrale Solodidomenica che ha portato in scena – gratuitamente – la commedia “La baita degli Spettri”.

 

Se desiderate continuare a sostenere le nostre iniziative, vi ricordiamo che è possibile da subito rinnovare la tessera sociale per l’anno scolastico 2014/15.

Abbiamo preparato per voi nuove agevolazioni e la possibilità di usufruire di uno sconto su tutte le attività extra-didattiche che partiranno da settembre.

 

Un saluto

 

Il presidente

Marcello Merlini

Post correlati

Menu