News dall’associazione

Un autunno ricco di iniziative vi aspetta: veniteci a trovare il 22 settembre!

Gentili soci,

L’autunno 2019 per la nostra associazione si apre con tante iniziative che vogliamo condividere con voi!

Domenica prossima 22/09/2019, dalle 9:30 in poi, saremo presenti alla festa del volontariato di Sesto San Giovanni presso lo stand 37 (vicino il bar ed i giochi per i bambini di piazza Oldrini).

Il 4 ottobre proponiamo lo spettacolo teatrale “la punizione” di e con Emmanuel Galli e Francesco Riva presso il teatro Vittoria di Sesto San Giovanni con lo scopo di raccogliere fondi per attività di didattica inclusiva per il territorio sestese. Domenica potrete prenotare il vostro posto per lo spettacolo.

L’11 Ottobre, con il patrocinio del comune di Monza, proporremo lo stesso spettacolo a Monza presso il teatro Manzoni per raccogliere fondi per un percorso di teatro inclusivo pomeridiano presso la scuola Borsa di Monza.

Nel frattempo stanno partendo i corsi extra didattici presso la scuola S. Caterina di Sesto con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere la disabilità e sono in raffinamento le proposte di didattica inclusiva di Teatro, supporto allo studio, supporto alla legalità, Baskin, e tanto altro ancora.

Veniteci a trovare domenica 22 per parlare di questi eventi, per prenotare i vostri biglietti per gli spettacoli di Sesto e Monza e, se non lo avete ancora fatto, per rinnovare la vostra tessera associativa: abbiamo sempre di più bisogno del vostro supporto per aiutare l’inclusione di più ragazzi possibili!

A presto!

, ,

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu